Il successo dell’Open Day Sapise 2018

Mercoledì 5 settembre alle ore 15 si è tenuto l’Open Day SA.PI.SE. 2018 presso la Tenuta Castello di Sali Vercellese.

La giornata in campo ha fatto registrare la presenza di 575 ospiti tra agricoltori, commercianti, risieri, stranieri e giornalisti.

La Cooperativa ha presentato le varietà per la campagna commerciale con la visita guidata al campo catalogo e le attività di ricerca e sviluppo del settore R&S. Alla giornata hanno partecipato anche i partner espositivi esponenti dei vari settori del mondo risicolo e agricolo a cui va il ringraziamento di SA.PI.SE.

Qui il reportage di Riso Italiano con la video intervista al Presidente SA.PI.SE. Elisabetta Falchi e le dirette facebook

Qui la video intervista al direttore generale SA.PI.SE. Carlo Minoia

 

SA.PI.SE.

Dal 1978 coltiviamo qualità. SA.PI.SE. è al fianco degli agricoltori per garantire loro la più elevata qualità del seme, investendo in ricerca, tecnologia e persone.

Articoli Recenti

Seguici su Facebook

Rimani Aggiornato